Attenzione I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. OK Maggiori Informazioni

Spedizione Gratis sopra € 79 e Resi Gratuiti

Viaggi di Pesca

A pesca di sogni con SoloMosca

Abbiamo viaggiato per la pesca da sempre, insidiando pesci stupendi, in posti bellissimi in giro per il mondo, adesso vogliamo condividere con voi la nostra esperienza in alcuni di questi posti. Abbiamo selezionato alcune mete per soddisfare i vostri sogni di pesca, dove qualcuno del nostro staff sarà sempre presente.

Finlandia Lappone  - Fly Arctic Lodge

Un Super Lodge dalla gestione tutta Italiana, con tutte le comodità in riva ad uno dei mille laghi della Finlandia, immerso nella selvaggia natura Lappone nella migliore zona per la pesca a mosca del paese.

A pochi minuti dal Lodge potrete trovare fiumi e torrenti dove i Temoli sono gli indiscussi padroni, insidiabili a mosca secca oppure a ninfa, anche le trote sono presenti in grande quantità, alcune enormi che migrano dai grandi laghi. Non mancano ovviamente i Lucci, nei laghi, pescabili dalla barca o da Belly Boat, i Coregoni e i Persici.

I pacchetti che proponiamo sono con accompagnatore oppure senza, in tutti i casi sarete sempre seguiti con breafing giornalieri per aiutarvi nella migliore scelta degli spot, secondo le vostre esigenze, il tipo di pesce e la tecnica che volete praticare.

Stagione: Luglio e agosto.


 

Finlandia Baltic Lodge

Altro stupendo Lodge con tutti i confort situato sulle rive del Mar Baltico a poco più di cento chilometri da Helsinki, sempre dalla gestione Italiana, le possibilità sono diverse, dal Salmone Atlantico e le Trote di Mare in risalita su un grande fiume ad enormi Lucci pescati dalla barca nel Mar Baltico, spesso in acque basse con spettacolari cacciate a galla.

Il Kymijoki é il miglior fiume Finlandese per la risalita dei Salmoni e delle Trote di Mare, che tra l’altro sono famose per le enormi dimensioni, in alcune zone sono presenti anche grosse iridee.

I Lucci pescati nel Baltico in acqua bassa intorno agli erbai con attacchi a galla sono imperdibili per ogni appassionato di questo pesce.
Per i più audaci la pesca alle Trote di Mare intorno alle isole nel Mar Baltico.

Stagione: Da maggio a fine ottobre.


 

Svezia Lappone

Meta super collaudata, anche qui gestione Italiana e Lodge sulle rive di un lago, ovviamente pieno di Lucci, a poca distanza stupendi fiumi ricchi di insetti pieni di Temoli e trote. La pesca dalla barca nei laghi offre Lucci, Persici e Coregoni, ma anche grosse Trote e Salmerini.

Possibilità di pesca nella tundra, in posti veramente esclusivi e selvaggi.

Stagione: Da metà giugno a fine agosto.